Certificazioni...

  • La qualità dei nostri prodotti e la loro sicurezza è garantita dalle nostre specifiche certificazioni. Oltre ai controlli svolti dagli enti preposti, ci appoggiamo ad un laboratorio esterno dove vengono svolte rigorose analisi sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per portare in tavola cibi sani...

  • Certificazione Biologica

    I prodotti biologici sono soggetti al Regolamento CE 834/2007. Le materie prime, il processo produttivo e il prodotto finito sono controllati e garantiti da organismi riconosciuti dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Questi hanno il compito di verificare e certificare che tutta la linea produttiva (dalla selezione delle materie prime, alla trasformazione, fino allo stoccaggio e alla distribuzione) rispetti la normativa sulla produzione biologica.

  • bollo bio europeoBollino Bio Europeo

    Certificazione biologica europea dei prodotti biologici.

  • logo iceaCertificazione Icea

    Organismo di controllo e certificazione Italiana dei prodotti biologici.

  • logo ekoBollino Eko

    Organismo di controllo e certificazione Olandese dei prodotti biologici.

  • logo senza glutineCertificazione Senza Glutine

    Attraverso costanti analisi, garantiamo un livello di glutine inferiore ai 20 ppm (mg/Kg), rendendo il prodotto idoneo all’alimentazione dei celiaci.

  • logo ministeroBollino Ministeriale

    Certifica la notifica e rimborsabilità del prodotto presso il Ministero della Salute Italiano. Tutti i nostri prodotti sono rimborsabili dal SSN.

  • logo ncvBollino Associazione Celiachia Olandese (NCV)

    Certifica l’idoneità del prodotto al consumo dei celiaci, da parte dell’Associazione Olandese per la Celiachia. Tutti i nostri prodotti senza glutine sono inseriti nella lista NCV.

...

Dicono di noi..

  • “Liberaire: Una nuova realtà del senza glutine arriva in italia..”

    — www.mangiaregiusto.it/liberaire-una-nuova-realta-del-senza-glutine-arriva-in-italia

  • “..le specialità olandesi di Liberaire che propone golosi waffel e stroopwafel senza glutine biologico..”

    — www.ilsanoquotidiano.com/celiachia-senza-glutine

  • “...Al Gluten Free Expo 2014 che si è tenuto a Rimini ho avuto modo di acquistare qualche pacchetto di questa farina al Teff : Mix per pane al Teff Liberaire. E' un prodotto molto interessante, il pane che ho ottenuto mi è piaciuto, molto rustico con una bella mollica...”

    —lapentolasenzaglutine.blogspot.it/2015/09/pane-con-farina-di-teff-cotto-nel-forno.html

  1. mangiaregiusto.it
  2. ilsanoquotidiano.com
  3. lapentolasenzaglutine.com

Non rinunciare al gusto, Liberaire usa solo materie prime biologiche di qualità superiore per darti il massimo da cereali naturalmente senza glutine!